Allevamento Jack Russell Terrier Firenze - Allevamento Jack Russell Terrier Toscana

Allevamento e
Selezione amatoriale
Jack Russell Terrier

LA NOSTRA STORIA

  • La passione per i cani è sempre stata fortissima, ma devo ammettere che i cani di piccola taglia non catturavano la mia attenzione.. fino al giorno in cui ho conosciuto Jack!
    Era piccolo ma aveva un carattere da vendere, una dentatura splendida che avrebbe potuto far invidia a quella di un lupo e una simpatia che mi folgorò!
Allevamento Jack Russell Terrier
Da quel momento ho cercato di convincere mio marito a comprare un Jack Russell, i miei figli sono stati bravissimi nel sostenermi. Circa due anni dopo eravamo finalmente in attesa del nostro super cucciolo Otto, maschio, di un bellissimo allevamento.

Mentre aspettavamo che Otto fosse cresciuto per poter essere portato nella sua nuova casa, fummo invitati a cena in un agriturismo, non vi dico l’emozione quando arrivati abbiamo saputo che la proprietaria dell’azienda aveva una cucciolata di Jack Russell.

E’ facile immaginare che gli occhi di una femminuccia conquistarono il cuore di tutta la famiglia, cosÏ venne deciso che Zoe sarebbe venuta a casa per fare compagnia al piccolo Otto.

Il passo successivo fu breve e molto veloce, aiutato anche dal fatto di vivere in uno splendido posto fuori città, ed è così che in pochi anni i nostri Jack sono aumentati ed hanno dato origine ad un bell’allevamento amatoriale che cresce sempre un po’ di più.

Sono arrivati a completare l'opera Silvy, Ruby, Lisa, George, Arya, Emily, Dafne e Tex.
La forte attrazione per la razza mi ha portata ad interessarmi di tutte e tre i tipi di peli: lisci, broken e ruvidi.

Con Stefano è iniziata una collaborazione, la sua esperienza mi ha aiutata a crescere sotto l’aspetto tecnico dell’allevamento, poi il tempo ci ha allontananti ed ognuno ha preso la sua strada seguendo le proprie idee.
Ho cercato di ampliare le mie visioni seguendo un corso di addestratore cinofilo e ottenendo il diploma ed ho ancora mille altri progetti.

Sto provando con amore e dedizione a selezionare dei Jack corretti e sani.
Alcuni di loro mi hanno entusiasmato risultando degli ottimi soggetti anche nel mondo delle esposizioni, con buoni successi.

Ho anche dedicato uno spazio particolare alla selezione dei tricolori che purtroppo per motivi di moda, non tutti apprezzano, ma che in realtà sono i più originali ed a me piacciono tantissimo.

Allevamento Jack Russell Terrier

Allevamento Jack Russell - Agriturismo Il Pintello - Toscana - Italia
Via Volterrana, 259/D
Chiesanuova 50020 San Casciano Val di Pesa
Chianti - Firenze - Toscana - Italia
info@allevamentojackrussell.eu
Tel. +39 055 8242225,
Fax +39 055 8242436,
Cell. +39 339 3282376
Skype: silvia.betti2011
Partita Iva 04382190488



Link amici:


Info

CAPTCHA Image
Inserisci il codice

Privacy* Do' il consenso al trattamento dei miei dati
Leggi l'informativa

* campi obbligatori